Essere liberi, nonostante tutto.
Rigenerazione del pensiero.
Riportiamo energia e nutrimento alle nostre radici per rinforzare e rinsaldare il nostro legame interno e profondo con la Terra (pediluvio con cenere di Faggio). Attraverso la fiducia in questo legame liberiamo le ali della nostra mente e riscopriamo attraverso l’incontro con il faggio che siamo essere liberi, liberi prima di tutto nella mente.
Il trattamento apre i canali energetici che permettono la percezione di energie più sottili, apre e attiva il sesto chakra, porta freschezza frizzante nella testa, (foglie di Faggio sulla fronte) liberandola da tensioni e irrigidimenti che la imprigionano, e porta calore e nutrimento in basso, per rinsaldare e rinforzare le nostre radici e il nostro legame con la Terra.
Lo Spirito del Faggio rappresenta l’archetipo del pensiero libero. Permette di lasciare andare pensieri e schemi mentali non più utili, rigenera la freschezza mentale e stimola l’intuizione e la capacità di trovare nuove idee e soluzioni. Con il suo aiuto, i pensieri diventano più vivaci e frizzanti. Possiamo sentirci liberi nonostante i limiti imposti dal corpo fisico o dalle circostanze della dimensione terrena.